20 Nov 2018 09:45:40
Ciao:

    Nessun contatto nella tua lista chat

    Usa il tasto cerca in alto per aggiungere un contatto

LA SOCIETÀ


La Società Campano Calabro Lucana è una realtà in crescente evoluzione che ad oggi conta un numero molto elevato di membri, ginecologi che operano nelle realtà regionali di Campania, Calabria e Basilicata. La società nasce allo scopo di promuovere e incoraggiare il progresso e gli studi in campo ostetrico e ginecologico; essa rappresenta per le regioni Campania, Calabria e Basilicata una presenza importante nel panorama dell'associazionismo medico/scientifico. Il sito web nasce proprio con l’obiettivo di mettere in “rete” tutti i soci affinchè lo scambio culturale tra i soci sia continuo ed aggiornato. Con il contributo di ciascun socio sarà così possibile avvalersi dell’esperienza che ognuno ha maturato nel campo di proprio interesse, essere informati sulle novità scientifiche più rilevanti in corso nonché tutte le notizie relative all’organizzazione di corsi ed eventi. Lo scorso 23 ottobre 2016 a Roma si è riunita l'assemblea dei soci che, tra l’altro, ha eletto il nuovo direttivo campano. La carica di presidente è stata assegnata al dott. Mario Passaro, vicepresidenti dott. Oscar Cervadoro (Calabria) e dott.ssa Maria Laura Pisaturo, segretario la dott.ssa Amelia Forte; tesoriere il dott.Giampaolo Mainini; consiglieri i dott. Laura Letizia Mazzarelli, il dott. Michele Morelli, il dott. Domenico Galea, il dott. Daniele Minì, dott. Marco Santagata, dott. Giuseppe De Francesco; il revisore dei conti dott. Mario Rotondi, probiviro il dott. Giosue Masciari, dott. Luigi Giugliano, responsabile informatico dott. Carmine Sica.


Regolamento e Statuto SCCL

IL DIRETTIVO


I nomi e i profili del Direttivo SCCL. Tutti i Ginecologi, Ostetrici, Segretari e Provibiri aderenti alla Società Campano Calabro Lucana.

carmine sica
Segretario
mario passaro
Presidente
maria laura pisaturo
Vice Presidente
oscar cervadoro
Vice Presidente
luigi giugliano
Probiviro
teresa orlando
Probiviro
domenico galea
Consigliere
daniele mini'
Consigliere
marco santagata
Consigliere
amelia forte
Segretaria
Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Sfogliando questo sito web, accetti il ​​nostro utilizzo di cookie.